Otto anni prima di fondare Victoria’s Secret, Roy Raymond si presentò in un magazzino di lingerie e non gli piacque la merce. Osservò e studiò lingerie per 8 anni, soltanto dopo fondò uno dei brand attualmente più influenti del mondo. Adesso, con la stessa osservazione e lo stesso metodo, Victoria’s Secret lancia la sua collezione di occhiali femminili. Linee sinuose, colori di tendenza, qualità dei materiali: questi i segni distintivi del nuovo brand che puoi trovare da Castiglione Ottica, ad Adrano in via Garibaldi 29.
Il brand, fondato negli Stati Uniti d’America e sdoganata in tutto il Globo, deve la sua fama anche ai suoi “angeli”, ovvero bellissime modelle che ne indossano i prodotti, e che adesso ne indosseranno anche gli occhiali, prodotto finale di un certosino lavoro la cui costante è stata la cura di ogni dettaglio fino alla perfezione.
Uno dei punti di forza di Victoria’S Secret, a parte i colori e lo stile unici, è il prezzo, accessibile a tutti. Uno degli obiettivi dell’azienda, infatti, è sempre stato quello di creare empatia tra sé e chi ne indossa i prodotti: missione perfettamente compiuta.
